Macchinari riempimento assemblaggio B-Caps

Macchinari per il riempimento e l’assemblaggio dei B-Caps

Il nostro partner commerciale Larrañaga Comercial ci ha coinvolto nello sviluppo di nuovi macchinari, realizzati su misura per il riempimento e l’assemblaggio dei B-Caps.

I B-Caps sono tappi a vite con un disco di tenuta interno, pensati per contenere prodotti concentrati liquidi o in polvere da rilasciare in acqua.

Il disco di tenuta si rompe avvitando il B-Cap su un flacone con acqua. Così, il prodotto viene rilasciato. A questo punto, è sufficiente agitare il flacone per ottenere il composto finito.

I tappi-contenitore B-Caps sono una tendenza in crescita nel settore della pulizia degli ambienti, dei complementi dietetici e della cosmesi.

Si tratta di una soluzione innovativa ed eco-friendly che risponde alle sfide di produttori e consumatori nella volontà di ridurre i consumi di plastica, C02 e acqua.

Come produttori di macchinari per packaging, abbiamo individuato diverse soluzioni automatiche e semi-automatiche per il riempimento e l’assemblaggio dei B-Caps, con l’inserimento del disco di tenuta al loro interno.

Anche stavolta abbiamo sviluppato questi progetti al fianco dei nostri clienti, ascoltando le loro esigenze e cercando di rispondere con precisione alle loro necessità.

Grazie alla Larrañaga Comercial per questa opportunità!

Per maggiori informazioni sui nostri macchinari per B-Caps scrivi a info@samasitaly.com. 

Se invece vuoi richiedere un’offerta direttamente dal nostro sito clicca qui.